Firma per riportare L'Insonne in edicola. Bastano pochi click!

lunedì 22 agosto 2011

L'Insonneday 2011 - Tiriando le somme



Tornato da un bell'Insonneday in quel di San Marino, non posso non ringraziare di cuore tutti gli amici che ci hanno raggiunto sulle pendici del monte Titano. Purtroppo le irte viuzze della serenissima repubblica erano invase soltanto da una sudata e gracchiante orda proveniente dall'ex madre Russia. Immagino che anche per questo, la fiera dei comics sia stata piuttosto desolata.
Guardandomi intorno ho avuto la netta impressione che la maggior parte dei visitatori fossero lì solo per incontrare gli autori de L'Insonne e di The Secret. C'erano Francesco Matteuzzi, Alessia Di Giovanni, Daniele Statella e l'esordiente Marisa Lo Zito. L'albo che è stato presentato conta 72 pagine in bianco e nero e può essere richiesto scrivendo a

fumetteriaarcadia@libero.it



Quella che avevo chiesto ai nostri affezionati era una specie di prova d'amore: "Se amate davvero Desdemona, scalate la montagna".
E i lettori de L'Insonne l'hanno scalata.
Alla grande.
La prossima volta, lo prometto, L'insonneDay si svolgerà in un luogo molto più raggiungibile.
Il Tibet?

2 commenti:

  1. Quando vuoi ti passo le coordinate bancarie per pagarmi le due foto usate senza autorizzazione per questo articolo. ;)

    La location era davvero bella per quanto angusta. L'atmosfera quella delle "cene tra intimi", ma forse per questo molto godibile e coinvolgente.

    RispondiElimina