Firma per riportare L'Insonne in edicola. Bastano pochi click!

giovedì 22 novembre 2012

L'Insonne vs Davvero. Il crossover!


Quando ero bambino, la cosa che mi piaceva di più era immaginare i personaggi di cartoni animati diversi che interagivano per affrontare dei super cattivi apparentemente invincibili.
Credo che i personaggi dei fumetti condividano un mondo senza confini: un pianeta della fantasia che possono attraversare nello stretto intervallo tra una vignetta e l'altra.
Se i crossover tra eroi di editori differenti è di difficile realizzazione, all'interno della stessa casa editrice dovrebbe essere la regola. Per questo sono stato entusiasta dell'incontro tra Valter Buio e Cornelio e tanti altri ne avrei voluti leggere. Per questo, quando Andrea Gallo Lassere mi ha detto che avrebbe voluto scrivere una storia con la mia Desdemona e la Martina di Paola Barbato, ne sono stato subito entusiasta.

 Per festeggiare il debutto in edicola della nuova serie di Paola Barbato, QUI potrete leggere l'inedito crossover tra Davvero e L'Insonne.

Sceneggiatura di Andrea Gallo Lassere, disegni di Paolo Antiga, colori di Andrea Gurzillo e lettering di Luna Avena. Grazie davvero a questo pool di giovani e bravi autori. Tutti professionali, tutti gentili, tutti con tanta voglia di fare e poca di perdersi in chiacchiere.

E non dimenticatevi di passare in edicola per acquistare il primo episodio di Davvero ;)




Nessun commento:

Posta un commento