Firma per riportare L'Insonne in edicola. Bastano pochi click!

mercoledì 14 marzo 2012

In buona compagnia.



Disegno del grande Marcello Toninelli per L'annuario del fumetto di Fumo di China.
Il tema è "Bonelliani vs Bonellidi" e trovarsi tra John Doe e Lazarus, in compagnia di Julia, Tex e Dylan mi fa un certo effetto.
Forse, essere sopravvissuta per diciotto anni, tra mille traversie (ma pronta a colpire ancora) è servito ad entrare nell'immaginario collettivo dei lettori di fumetto.
Desdemona c'è.

Grazie Marcello e scusa se, per l'occasione, ti ho ribaltato il disegno ;)

3 commenti:

  1. AMMAZZA! Sono passati diciotto anni!!!Come vola il tempo. Complimenti, ve lo meritate, sia tu che lei...Pino

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Bello!
    ^__^

    Grazie per il commento!
    Sapessi quante Desdemona ho fatto e venduto nel mio anno di disoccupazione fumetistica!
    ;-)

    Mi ha davvero permesso di sbarcare il lunario!

    Hai un sacco di fan sparsi in giro, stella!

    Buon lavoro, baby!

    - Manu

    RispondiElimina
  3. Ma che bella sorpresa! Grazie, Pino! E' un onore!

    Grazie Manuela!
    Sono felice che Desdy ti abbia permesso di sbarcare il lunario! Davvero! Da un senso alla sua esistenza ;)
    Quando trovi un fan di Desdy ringrazialo da parte mia!

    RispondiElimina