Firma per riportare L'Insonne in edicola. Bastano pochi click!

venerdì 22 marzo 2013

Notizie dal mondo de L'Insonne....

NUOVO SITO PER DESDEMONA!

Il sito de L'Insonne, www.insonne.net, è stato completamente rinnovato ad opera di Federico Marchionni. Desdemona diventa un webcomic e sulla nuova pagina potrete leggere molte storie brevi. Anche inedite. L'aggiornatissimo vecchio sito, meritevole opera di Roberto Leonardi, resta comunque attivo e raggiungibile da questo indirizzo http://insonne.altervista.org/index.htm. Sul nuovo sito potrere leggere anche le notizie più importanti, quindi inseritelo tra i preferiti e tenetelo d'occhio.

DESDEMONA SBARCA SU STAMPTOSCANA: il fumetto sul prestigioso sito d'informazione!

Da oggi, due volte alla settimana, potrete leggere sulla prestigiosa testata giornalistica StampToscana, le storie brevi de L'Insonne. Si inizia con avventure già pubblicate, per poi proseguire con storie totalmente inedite e in esclusiva.
Questo piccolo miracolo lo devo ad Antonio Lenoci, Stefania Valbonesi, Piero Meucci e Pasquale Elia. Grazie davvero per aver dato visibilità alla notra tenebrosa DJ nottambula!

QUI per vedere l'articolo di presentazione e QUI per iniziare la lettura dei fumetti.

martedì 5 marzo 2013

Le Edizioni Arcadia tornano disponibili in fumetteria!

Le Edizioni Arcadia tornano disponibili in fumetteria!  

"Finalmente, dopo due anni di ostracismo da parte di più o meno tutti, il catalogo delle Edizioni Arcadia torna ad essere ordinabile tramite la vostra fumetteria di fiducia. Un grazie ad Alastor."

Quindi, dopo anni, potrete ritrovare "L'Insonne" in fumetteria... Ma attenzione, dice Mario Taccolini:  

"Precisazione: a quanto mi risulta, le fumetterie che acquistano in esclusiva da Pan Distribuzione e Starshop NON riusciranno ad avere gli albi (non per colpa nostra, sia chiaro: semplicemente questi distributori non ci inviano gli ordini ricevuti)."

Comunque, sul BLOG di MARIO, potrete trovare l'elenco delle sue pubblicazini, e in particolare potrete trovare l'elenco del materiale de L'Insonne disponibile. La notizia è bella e importante, e faccio i miei migliori auguri a Mario e alla sua casa editrice-fumetteria!