Firma per riportare L'Insonne in edicola. Bastano pochi click!

mercoledì 19 settembre 2012

L'InsonneDay 2012 è finito... aspettando il 2013.


Sabato scorso, si è svolto a Bergamo, presso la fumetteria Arcadia, la settima edizione de L'InsonneDay.
Per sapere cos'è leggete QUI.


Curiosità della giornata...

Il puzzle de L'Insonne in edizione limitata regalato da Bergomix agli autori.


 L'albetto indipendente satirico e anarchico di Francesco Matteuzzi che potrete scaricare e costruire (tipo Ikea) da soli seguendo le istruzioni che trovate QUI.

 
 Le tesserine de L'InsonneCafè realizzate dal grande, anche nel nome, Alessandro Omogrosso...


 La serata all'evolution cafè... °___°


Grazie davvero a tutti.
Agli organizzatori, Leonardo Monzio Compagnoni di Bergonix, a Mario Taccolini delle Edizioni Arcadia, che è anche editore de L'Insonne, agli autori presenti, Filippo Curzi, Claudio Sciarrone, Francesco Matteuzzi, Simone Togneri e Davide La Rosa.
Grazie ai partecipanti, Syd, Denis, Raffy Vito e tutti gli altri, che hanno fatto tanti chilometri per venirci a trovare. Ma grazie anche a tutti quelli che erano con noi nello spirito.
La prossima edizione la facciamo anche in videoconferenza su Skype.


Attenzione, attenzione, amici collezionisti!
Per acquistare una copia (ma anche tutta la serie, perché no?) dell'albo speciale de L'Insonne dal titolo INTERFERENZE, SCRIVETE alle Edizioni Arcadia.
info@nuvoleshop.it
fumetteriaarcadia@libero.it

mercoledì 12 settembre 2012

InsonneDay 2012 - Addendum

Vi ricordo l'appuntamento con L'InsonneDay 2012.
Ne abbiamo già parlato QUI, ma brevemente riassumo.

Vi aspettiamo questo sabato, 15 settembre, per la settima edizione de L'InsonneDay, che si terrà a Bergamo presso la Fumetteria ARCADIA dalle ore 15 e all'EVOLUTION CAFE' di Paladina, dalle 21,30 fino ad esaurimento energie degli autori.
Come da tradizione, l'occasione sarà allietata da un nuovo "parto Insonne", un nuovo albo a fumetti dal titolo "Interferenze" che sicuramente NON SARA' distribuito da Pan Distribuzione e probabilmente nemmeno da Alastor e Star shop. Non chiedetemi perché evidentemente, ma oltre a far orrore agli editori di tutto il pianeta, Desdemona è schifata anche dai distributori. Come mi è capitato di dire su Facebook, ormai non ci resta che il "porta a porta". (No, amico rincoglionito che mi infesti il social network, non dico sul serio. Scherzo, anche se tu non ci arrivi).  

L'albo, oltre ad una nutrita sfilza di pin-up, presenterà le storie:
DANZA DELLA DIPENDENZA di Giuseppe Di Bernardo e Riccardo Nunziati PROFUMO DI LIBERTA' di Federico Marchionni e Rosario Raho MORSI di Giuseppe Di Bernardo e Claudio Sciarrone BUONA NOTTE di Nicola Rubin MORTE A PICCOLE DOSI di Giuseppe Di Bernardo e Luigi De Michele IL PRIMO TAGLIO E' IL PIU' PROFONDO di Simone Togneri e Luigi Criscuolo LA DUE CAVALLI di Davide La Rosa

Mica pizza e fichi.

All'evento notturno e in fumetteria saranno presenti, oltre al sottoscritto, Claudio Sciarrone, Filippo Curzi, Francesco Matteuzzi, Davide La Rosa e Simone Togneri. L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione culturale Bergomix. Un grazie speciale Leonardo Monzio Compagnoni.

Sarà l'occasione di scroccarci un po' di disegni originali del vostro personaggio preferito.

ATTENZIONE 
Se siete interessati all'acquisto dell'albo non scrivete a me ma alle Edizioni Arcadia.
Diospero! Hanno anche una pagina web che spero funzionante.
Mandate la richiesta (di cui vi ringrazio infinitamente) all'indirizzo: info@nuvoleshop.it 
Incredibile ma vero, se vi mancano altri numeri, specialmente l'ultimo, l'epilogone, alla fumetteria Arcadia, lo troverete.